Katy Perry e H&M sono già pronti per il natale, con una collaborazione con i fiocchi tutta da scoprire

Il sole è caldo e l’aria è afosa, ma H&M pensa già al natale con una testimonial d’eccezione come Katy Perry, che dopo il successo della collaborazione con Moschino, si tuffa nel mondo dell’abbigliamento low cost del colosso svedese.

Leggi anche: H&M e Balmain: la collezione più attesa

La notizia che vede Katy Perry come testimonial H&M, è già ufficiale, ma la campagna vera e propria per la collezione natalizia, uscirà solo a novembre 2015.

La collezione H&M sarà elegante, ma divertente, proprio come la pop star Katy Perry, che ha ammesso di essere entusiasta di essere la testimonial di questo brand.

“H&M è sempre stato uno dei posti in cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale. Uno dei motivi per cui amo le feste è che ci si può vestire in modo carino e comodo e da H&M si possono trovare proposte per tutti”.

Gli scatti per la campagna natalizia H&M sono a cura dei fotografi Jonas Åkerlund e Dan Jackson, e ritraggono Katy Perry in tutta la sua positività e allegria perfetti per il clima natalizio.

Katy Perry è ironica e perfetta icona di stile per i capi di H&M, comodi, carini, economici e perfetti da mixare per creare look differenti e mai banali, per brillare durante le feste natalizie.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2022 10:35


Infanzia e adolescenza da incubo per molti Vip

Il topless di Salma Hayek a 48 anni è tutto naturale